AVVISO NUOVE MODALITA’ DI AVVIO E PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE UTENTI/OPERATORI

In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma “ConciliaWeb” raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

A seguito dell’abrogazione della Delibera Agcom 173/07 CONS, nonché di precedenti sopravvenuti interventi legislativi e regolamentari, informiamo, altresì, gli Utenti che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto e/o Condizioni di Utilizzo dei Servizi adeguandole a quanto imposto da Leggi e Regolamenti e che le modifiche, già applicate agli Utenti, sono esclusivamente migliorative. Per tali motivi le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dal 22 luglio 2018. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in Area Clienti

Clouditalia sponsorizza IDCamp



Clouditalia Sponsor Platinum

Il 27 e 28 settembre IDCamp (Indigeni Digitali Camp) sarà ospitato a Todi (PG) durante Appy Days, International App Festival, il primo evento italiano completamente dedicato al mondo delle Applicazioni mobile, al Wearable e all’Internet of Things.

Clouditalia è sponsor platinum di questo weekend di approfondimento, confronto e networking. Due giorni di incontri su temi che spaziano dall’UX Design ai Social Media, passando per Web e Mobile, ma focalizzati in modo specifico sulle evoluzioni e le opportunità che il Digital e le nuove tecnologie stanno generando nella nostra vita quotidiana.

Affiancheremo anche Wami, startup del mondo travel che seguiamo fin dai suoi primi passi. Nei suoi panel parlerà del suo nuovo progetto OpenStreetMap e di come è stato realizzato anche grazie al nostro sostegno.

Visita il sito dell’evento