AVVISO NUOVE MODALITA’ DI AVVIO E PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE UTENTI/OPERATORI

In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma “ConciliaWeb” raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

A seguito dell’abrogazione della Delibera Agcom 173/07 CONS, nonché di precedenti sopravvenuti interventi legislativi e regolamentari, informiamo, altresì, gli Utenti che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto e/o Condizioni di Utilizzo dei Servizi adeguandole a quanto imposto da Leggi e Regolamenti e che le modifiche, già applicate agli Utenti, sono esclusivamente migliorative. Per tali motivi le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dal 22 luglio 2018. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in Area Clienti

Mirko Lalli nuovo Marketing Comunications and Public Relations manager

Arezzo, 15 ottobre 2012 - Mirko Lalli è stato nominato, a partire da settembre 2012 come nuovo Marketing Comunications and Public Relations di Clouditalia, la prima società di servizi di Telecomunicazione e Cloud computing in Italia dedicata al mondo del lavoro: aziende - PMI, pubblica amministrazione e professionisti.

In questo ruolo, Mirko Lalli è responsabile di tutti i processi dell’azienda legati al marketing strategico, alla comunicazione, al branding e al posizionamento di Clouditalia, con particolare attenzione al mondo della comunicazione digitale e dei Social Media.

Laureato in Comunicazione all’Università di Firenze, Mirko Lalli, 39 anni, vanta un’esperienza di oltre 10 anni nel settore del marketing e della comunicazione digitale a cui ha contribuito con numerose pubblicazioni. Prima della sua nomina in Clouditalia, è stato Responsabile Marketing e Comunicazione di Fondazione Sistema Toscana. Ha recentemente coordinato il progetto “ToscanaLab” e "Internet Bene Comune", ed è stato coordinatore della campagna di marketing e promozione della Regione Toscana “Voglio Vivere Così”, per la quale ha ideato la Digital Strategy coordinando anche le attività di web-marketing e i lavori del “Socialmedia Team”. E’ docente presso il Master in Comunicazione d’Impresa dell’Università di Siena e nel Master in Social Media Marketing dell’Università IULM di Milano di cui è anche membro del Comitato Scientifico.

Leggi il comunicato completo