AVVISO NUOVE MODALITA’ DI AVVIO E PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE UTENTI/OPERATORI

In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma “ConciliaWeb” raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

A seguito dell’abrogazione della Delibera Agcom 173/07 CONS, nonché di precedenti sopravvenuti interventi legislativi e regolamentari, informiamo, altresì, gli Utenti che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto e/o Condizioni di Utilizzo dei Servizi adeguandole a quanto imposto da Leggi e Regolamenti e che le modifiche, già applicate agli Utenti, sono esclusivamente migliorative. Per tali motivi le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dal 22 luglio 2018. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in Area Clienti

  Guarda tutta l'offerta

Caratteristiche

Servizio Prepagato PIN


E' un servizio rivolto a Partner che desiderano offrire sul mercato servizi telefonici con il proprio brand, utilizzando le infrastrutture ed i sistemi di rete di Clouditalia, ma gestendo in proprio il rapporto (Vendita e Customer Care) con il cliente finale.

Con questa soluzione il Partner può utilizzare la piattaforma tecnologica e la rete di telecomunicazioni di Clouditalia, leader italiana per questo tipo di servizi, erogando un servizio di elevatissima qualità con dei costi estremamente contenuti.

Il servizio permette attraverso opportuni codici PIN (Personal Identification Number) di effettuare chiamate da qualunque utenza a propria disposizione verso qualunque numero mondiale.

Il costo delle chiamate è decurtato dal credito associato ad ogni singolo PIN senza intaccare l’importo associato all'utenza dal quale si utilizza il servizio.
Clouditalia genera e consegna al Partner i PIN del valore desiderato che potranno essere distribuiti come Carte Telefoniche (scratch card) o in alternativa on-line attraverso il proprio sito WEB.
Il servizio è fornito tramite una piattaforma tecnologica interamente sviluppata da Clouditalia che abilita e contabilizza le chiamate decrementandone il valore dal credito residuo sul singolo PIN.
Al Partner viene assegnato un set dedicato di numeri d'accesso al servizio (Numero Verde Nazionale, Internazionale o Universale, Numeri locali).

L'utilizzo del servizio da parte del cliente finale sarà guidato da istruzioni in linea personalizzabili su richiesta del partner.
Sono inoltre a disposizione una serie di features base e avanzate: Interactive Voice Response IVR personalizzabile, Fraud Detection System, registrazione del numero chiamante e del PIN, ricarica on line, blocco selettivo delle chiamate entranti/uscenti.