AVVISO NUOVE MODALITA’ DI AVVIO E PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE UTENTI/OPERATORI

In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma “ConciliaWeb” raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

A seguito dell’abrogazione della Delibera Agcom 173/07 CONS, nonché di precedenti sopravvenuti interventi legislativi e regolamentari, informiamo, altresì, gli Utenti che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto e/o Condizioni di Utilizzo dei Servizi adeguandole a quanto imposto da Leggi e Regolamenti e che le modifiche, già applicate agli Utenti, sono esclusivamente migliorative. Per tali motivi le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dal 22 luglio 2018. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in Area Clienti

  Guarda tutta l'offerta

Caratteristiche

BandWidth

BandWidth è la soluzione “chiavi in mano” per il trasporto di dati, voce e immagini sia in ambito metropolitano che nazionale con requisiti di elevata affidabilità e scalabilità. L’offerta include un’ampia gamma di collegamenti trasmissivi dedicati in tecnologia SDH/Ethernet con un ampio range di capacità da 2 Mb/s a 10 Gb/s.

tecnologia
SDH Ethernet

possibilità di
upgrade
Clouditalia dispone di una rete proprietaria ad elevate prestazioni, basata su anelli ottici in tecnologia DWDM (Dense Wavelength Division Multiplexing) e SDH (Synchronous Digital Hierarchy), che assicura e garantisce la possibilità di realizzare servizi con elevati livelli di affidabilità e capacità.

Nel caso di guasto di un elemento di rete il traffico verrà re-instradato automaticamente attraverso un percorso alternativo senza che le prestazioni del Servizio offerto risultino in alcun modo degradate.

Il servizio è disponibile presso i PoP Clouditalia (opzione PoP to PoP) o presso i siti del Cliente (opzione Pop-to-End o End To End).

BandWidth garantisce al Cliente la possibilità di effettuare un up-grade del servizio già acquisito con tempi di provisioning estremamente rapidi.