Guarda tutta l'offerta

Caratteristiche

BandWidth

BandWidth è la soluzione “chiavi in mano” per il trasporto di dati, voce e immagini sia in ambito metropolitano che nazionale con requisiti di elevata affidabilità e scalabilità. L’offerta include un’ampia gamma di collegamenti trasmissivi dedicati in tecnologia SDH/Ethernet con un ampio range di capacità da 2 Mb/s a 10 Gb/s.

tecnologia
SDH Ethernet

possibilità di
upgrade
Clouditalia dispone di una rete proprietaria ad elevate prestazioni, basata su anelli ottici in tecnologia DWDM (Dense Wavelength Division Multiplexing) e SDH (Synchronous Digital Hierarchy), che assicura e garantisce la possibilità di realizzare servizi con elevati livelli di affidabilità e capacità.

Nel caso di guasto di un elemento di rete il traffico verrà re-instradato automaticamente attraverso un percorso alternativo senza che le prestazioni del Servizio offerto risultino in alcun modo degradate.

Il servizio è disponibile presso i PoP Clouditalia (opzione PoP to PoP) o presso i siti del Cliente (opzione Pop-to-End o End To End).

BandWidth garantisce al Cliente la possibilità di effettuare un up-grade del servizio già acquisito con tempi di provisioning estremamente rapidi.