AVVISO NUOVE MODALITA’ DI AVVIO E PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE UTENTI/OPERATORI

In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma “ConciliaWeb” raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

A seguito dell’abrogazione della Delibera Agcom 173/07 CONS, nonché di precedenti sopravvenuti interventi legislativi e regolamentari, informiamo, altresì, gli Utenti che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto e/o Condizioni di Utilizzo dei Servizi adeguandole a quanto imposto da Leggi e Regolamenti e che le modifiche, già applicate agli Utenti, sono esclusivamente migliorative. Per tali motivi le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dal 22 luglio 2018. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in Area Clienti

Restauro croce del Pratomagno e attivazione servizio Wifi



Clouditalia ha voluto contribuire al progetto di Restauro della Croce del Pratomagno per rimarcare il radicamento territoriale e per offrire ai tanti turisti e visitatori un modo per condividere le loro emozioni in tempo reale attraverso Internet.
Oggi, grazie ad una connessione Wifi gratuita, avere la possibilità di usare i propri social network per pubblicare foto o video, è il miglior modo per valorizzare un territorio a forte vocazione turistica.

Attivando il collegamento Wifi, tutti coloro che si recheranno alla Croce o si fermeranno nell’Area pic nic sottostante, potranno raccontare al mondo la bellezza del territorio visto da quel punto che è esso stesso carico di storie da raccontare.

Clouditalia è felice di offrire questa possibilità dimostrando che la tecnologia e Internet sono sempre più utili in qualsiasi ambito della nostra vita.