AVVISO NUOVE MODALITA’ DI AVVIO E PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE UTENTI/OPERATORI

In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma “ConciliaWeb” raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

A seguito dell’abrogazione della Delibera Agcom 173/07 CONS, nonché di precedenti sopravvenuti interventi legislativi e regolamentari, informiamo, altresì, gli Utenti che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto e/o Condizioni di Utilizzo dei Servizi adeguandole a quanto imposto da Leggi e Regolamenti e che le modifiche, già applicate agli Utenti, sono esclusivamente migliorative. Per tali motivi le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dal 22 luglio 2018. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in Area Clienti

TELEFONIA: LE PREPAGATE DI CLOUDITALIA ARRIVANO NEI PUNTI VENDITA PAYMAT



Arezzo, 15 marzo 2018 - Il mondo della telefonia Clouditalia entra nei punti vendita Paymat grazie alla partnership fra l’azienda toscana, primo provider di servizi di telecomunicazione e cloud computing, e SNAITECH, principale operatore di gaming e leader nel betting retail in Italia.

L'intesa fra le due aziende, ufficializzata durante la fiera del gaming Enada Rimini, permetterà l’acquisto dei prodotti telefonici dedicati alle chiamate internazionali all’interno del circuito Paymat, la piattaforma che gestisce per SNAITECH la distribuzione dell'offerta dei servizi di ricarica e pagamento.

[…]

Grazie alla partnership con SNAITECH possiamo mantenere alta l’attenzione verso questo mercato, su cui crediamo, investiamo e garantiamo da anni servizi di elevata qualità e con tariffe concorrenziali”, dichiara Marco Iannucci, Amministratore Delegato Clouditalia.

Siamo soddisfatti di questa nuova collaborazione con Clouditalia – dichiara Fabio Schiavolin, Amministratore Delegato Snaitech – che ci permette di ampliare ulteriormente la suite di servizi al pubblico della rete Paymat e rispondere così alle numerose esigenze della nostra clientela. La qualità e l’affidabilità, associate a una particolare attenzione all’innovazione tecnologica, rappresentano i nostri punti fermi e sono requisiti fondamentali nella scelta dei partner di SNAITECH. Clouditalia soddisfa le nostre esigenze, siamo sicuri che questa collaborazione darà grandi risultati”.

Leggi il comunicato completo