Arezzo, 03 luglio 2012 - CloudItalia, in qualità di sponsor ufficiale di Arezzo Wave 2012, il più famoso festival rock italiano giunto quest’anno alla sua 26°edizione, fornirà dal 12 al 15 luglio l’accesso gratuito ad Internet in tutte le aree del festival tramite il nuovo servizio WIFI CLOUD.

Basterà avere un apparecchio abilitato - smartphone o tablet - per avere la possibilità, previa registrazione, di navigare gratuitamente in internet o semplicemente consultare il programma della manifestazione senza dover creare alcuna login.

Grazie a Clouditalia tutti gli esercizi pubblici e le pubbliche amministrazioni saranno in grado di offrire ai propri clienti l’accesso a internet tramite wifi e un innovativo servizio “Captive Portal” da cui avere informazioni in modo semplice e vivace. Gli esercenti potranno inoltre personalizzare una pagina da cui lanciare messaggi ai propri clienti, farsi pubblicità o promuovere i propri partner. Con WIFI CLOUD ogni utente della rete wireless è subito in grado di promuovere spontaneamente il servizio, attivando un virtuoso passaparola sui Social Media.

Clouditalia, società nata dall’acquisizione dei rami di Eutelia, storica azienda italiana delle telecomunicazioni con sede ad Arezzo, è il nuovo leader Italiano delle telecomunicazioni e servizi di cloud computing integrati. La società oltre ai tradizionali servizi di telecomunicazioni offre servizi cloud per il mondo del lavoro e in particolare piccole e medie imprese, pubblica amministrazione e professionisti.

Leggi il comunicato completo