AVVISO NUOVE MODALITA’ DI AVVIO E PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE UTENTI/OPERATORI

In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma “ConciliaWeb” raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

A seguito dell’abrogazione della Delibera Agcom 173/07 CONS, nonché di precedenti sopravvenuti interventi legislativi e regolamentari, informiamo, altresì, gli Utenti che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto e/o Condizioni di Utilizzo dei Servizi adeguandole a quanto imposto da Leggi e Regolamenti e che le modifiche, già applicate agli Utenti, sono esclusivamente migliorative. Per tali motivi le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dal 22 luglio 2018. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in Area Clienti

Clouditalia sponsor di Arezzo Wave 2012

Arezzo, 03 luglio 2012 - CloudItalia, in qualità di sponsor ufficiale di Arezzo Wave 2012, il più famoso festival rock italiano giunto quest’anno alla sua 26°edizione, fornirà dal 12 al 15 luglio l’accesso gratuito ad Internet in tutte le aree del festival tramite il nuovo servizio WIFI CLOUD.

Basterà avere un apparecchio abilitato - smartphone o tablet - per avere la possibilità, previa registrazione, di navigare gratuitamente in internet o semplicemente consultare il programma della manifestazione senza dover creare alcuna login.

Grazie a Clouditalia tutti gli esercizi pubblici e le pubbliche amministrazioni saranno in grado di offrire ai propri clienti l’accesso a internet tramite wifi e un innovativo servizio “Captive Portal” da cui avere informazioni in modo semplice e vivace. Gli esercenti potranno inoltre personalizzare una pagina da cui lanciare messaggi ai propri clienti, farsi pubblicità o promuovere i propri partner. Con WIFI CLOUD ogni utente della rete wireless è subito in grado di promuovere spontaneamente il servizio, attivando un virtuoso passaparola sui Social Media.

Clouditalia, società nata dall’acquisizione dei rami di Eutelia, storica azienda italiana delle telecomunicazioni con sede ad Arezzo, è il nuovo leader Italiano delle telecomunicazioni e servizi di cloud computing integrati. La società oltre ai tradizionali servizi di telecomunicazioni offre servizi cloud per il mondo del lavoro e in particolare piccole e medie imprese, pubblica amministrazione e professionisti.

Leggi il comunicato completo