A partire dal 15 dicembre è in vendita negli store Esselunga la nuova carta telefonica internazionale Number1 e la ricarica telefonica per l’APP Simfonia.
La carta Number1 è utilizzabile da qualsiasi telefono fisso o mobile, di nuova o vecchia generazione, permettendo di risparmiare sulle chiamate verso l’estero. Con la carta è possibile telefonare in tutto il mondo con tariffe a partire da 1 centesimo di euro. Non è nominativa e può essere utilizzata da più persone contemporaneamente. In questo modo sarà molto più semplice e conveniente comunicare con tutte le destinazioni!
L’APP Simfonia, consente di effettuare chiamate verso l’estero da telefono mobile (smartphone) a tariffe eccezionali con la massima qualità, tenendo sotto costante controllo la spesa telefonica e senza necessità di una nuova sim. Il cliente paga solo le chiamate effettuate senza spese per attivazione e per canoni.

Negli store Esselunga è disponibile la carta virtuale Number1 in due tagli, da 5 e da 10 euro, e la ricarica Simfonia da euro 10.

Clouditalia è leader nella vendita delle carte telefoniche e amplifica così la sua rete distributiva dei prodotti dedicati alle chiamate internazionali.

Visita il sito